1. Informazioni Generali
Tutti i nostri servizi sono interamente soggetti a questi termini e condizioni, a meno che non siano espressamente modificati o integrati da un accordo scritto.
2. Offerte, Documenti di Offerta
La nostra offerta è soggetta a modifiche fino alla conferma dell'ordine finale. L'ordine firmato dal cliente o eseguito nel negozio online www.belleshop.ch è un'offerta vincolante. Abbiamo il diritto di accettare questa offerta entro due settimane inviando una conferma d'ordine o di inviare la merce ordinata al cliente entro questo periodo. Significativo per la conclusione di un contratto è la conferma scritta dell'ordine da parte di Medestetic & Partner GmbH, che viene inviata via e-mail. I dati tecnici dei nostri cataloghi, elenchi e disegni (compresi peso e dimensioni) sono accuratamente preparati. Errori riservati. Lo stesso vale per tutti i dati dei nostri documenti di vendita. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche tecniche, variazioni di prezzo e modifiche nel design ai fini del miglioramento della qualità e / o del progresso tecnico anche dopo la conferma dell'ordine.
3. Prezzi
I nostri prezzi si basano sul listino prezzi applicabile, sono in franchi svizzeri IVA inclusa e più le spese di spedizione. Medestetic & Partner GmbH si riserva il diritto di commettere errori di prezzo e variazioni di prezzo.
4. Termini di Pagamento
Per l'acquisto dei nostri prodotti sono disponibili i seguenti metodi di pagamento:
Pagamento anticipato (bonifico bancario)
Dopo l'ordine, riceverai nella conferma dell'ordine via e-mail l'importo della fattura, i nostri dati bancari e il numero dell'ordine come riferimento. Trasferisci l'importo in anticipo sul nostro conto. Il tuo ordine verrà spedito da noi immediatamente dopo il ricevimento del pagamento.
PostFinance Card / E-Finance e Carte di Credito / Debito
Il pagamento verrà effettuato tramite l'addebito sul conto Postfinance o sulla carta di credito / carta di debito (Mastercard / Visa / American Express / Diners Club / Discover). Durante il processo di ordinazione, inserisci i tuoi dati attraverso una connessione sicura sul lato del provider e trasmetti i dati crittografati direttamente al nostro fornitore di pagamenti. Per motivi di sicurezza, i tuoi dati non sono visibili a noi e quindi non esiste alcuna archiviazione dei tuoi dati.
TWINT - Pagamento Mobile
TWINT è il portafoglio digitale della Svizzera. Con l'app di pagamento e di acquisto, puoi pagare i tuoi acquisti in modo semplice, rapido e sicuro con il tuo smartphone. Funziona così facilmente: installa l'app TWINT sul tuo smartphone, deposita il tuo conto postale o bancario e carica il tuo credito. Nella pagina di pagamento, seleziona "TWINT - Pagamento mobile" e apri l'app. Inserire il token visualizzato o scansionare il codice QR tramite la fotocamera. Ulteriori informazioni sono disponibili su https://www.twint.ch.
PayPal
Puoi anche pagare i tuoi acquisti tramite belleshop.ch tramite PayPal. PayPal è un servizio di pagamento online che ti consente di pagare i tuoi acquisti facilmente, in modo sicuro e rapido. Apri un conto PayPal e collegalo al tuo conto bancario o alla tua carta di credito. Non è necessario essere un cliente registrato per utilizzare questa forma di pagamento. Accedi a PayPal come parte della procedura di pagamento.
Pagamento WIR
I pagamenti WIR sono possibili al 100% per le bollette tra CHW 200.00 e CHW 1'000.00. Il metodo di pagamento corrispondente viene visualizzato per gli importi a partire da 200,00 CHW. Il pagamento deve essere effettuato in anticipo sul nostro conto presso WIR-Bank. Le appropriate istruzioni di pagamento ti saranno comunicate nell'e-mail di conferma. Dopo aver ricevuto il pagamento, l'ordine viene spedito immediatamente. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.wir.ch.
Fattura
I privati con residenza permanente in Svizzera, nonché le società e le organizzazioni con iscrizione nel registro di commercio svizzero - con un rating di credito positivo - sono anch'essi forniti. Medestetic & Partner GmbH si riserva il diritto di rifiutare la consegna tramite fattura senza fornire spiegazioni. La fattura sarà pagabile entro 10 giorni lavorativi. In caso di ritardato pagamento verrà addebitato un interesse di mora dell'8% annuo più una commissione di CHF 10.00 per ogni sollecito. Medestetic & Partner GmbH ha il diritto di cedere il credito a una società di recupero crediti a spese del cliente. L'affermazione di ulteriori danni rimane riservata.
5. Verifica della Solvibilità
In caso di pagamento tramite fattura, Medestetic & Partner GmbH si riserva il diritto di verificare la solvibilità del cliente.
6. Costi di Spedizione e Consegna
Le consegne sono possibili all'interno della Svizzera e del Principato del Liechtenstein così come in alcuni paesi dell'UE (le informazioni sono disponibili alla voce "Informazioni sulla spedizione"). La consegna viene effettuata direttamente dal magazzino di Medestetic & Partner GmbH all'indirizzo di consegna specificato dal cliente. I dettagli sul periodo di consegna non sono vincolanti. Il superamento della data di consegna non dà diritto al risarcimento. Se Medestetic & Partner GmbH non è in grado di consegnare la merce ordinata senza colpa propria, poiché un fornitore di Medestetic & Partner non adempie agli obblighi contrattuali, Medestetic & Partner GmbH ha il diritto di annullare l'ordine. In questo caso, il cliente verrà informato immediatamente che la merce ordinata non è disponibile. Se una consegna all'acquirente non è possibile perché l'acquirente non si trova all'indirizzo di consegna da lui specificato, l'acquirente sopporta i costi per la consegna non andata a buon fine. La consegna è di Swiss Post. Le spese di spedizione per il trasporto, l'imballaggio e l'assicurazione sono di CHF 8.90 per ogni ordine fino ad un valore dell'ordine di CHF 65.00, da CHF 65.01 spedizione gratuita, con consegna in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Le spese di spedizione per ogni ordine con consegna nell'UE (i possibili paesi si trovano alla voce "Informazioni sulla spedizione") sono un forfait di CHF 15.00. Le spese doganali sostenute e l'IVA specifica del paese di consegna saranno fatturate separatamente al cliente dal servizio di consegna. Spese di spedizione per i paesi fornitori europei non quotati su richiesta. Per le merci ingombranti (cabine a raggi infrarossi) si applicano altre tariffe e solo dopo un precedente chiarimento.
7. Reclami, Garanzia
I reclami sono validi solo per iscritto entro 3 giorni dal ricevimento della consegna. Anche in caso di reclamo, l'acquirente è tenuto ad accettare prima le merci, a scaricare e conservare correttamente. Prerequisito per il reclamo è che le merci siano ancora nel luogo e nello stato di consegna. In caso di reclamo giustificato, viene messa in discussione una riduzione del prezzo di acquisto, la conversione del contratto o la consegna sostitutiva. Sono escluse richieste di risarcimento danni oltre. Le merci devono essere tenute pronte per l'ispezione. Salvo diverso accordo, gli obblighi di garanzia in base alla descrizione dell'articolo. Saremo responsabili per le parti di ricambio o il miglioramento successivo fino alla scadenza dell'obbligo di garanzia applicabile all'articolo di consegna originale. Il prerequisito per il nostro obbligo di garanzia è che:
a) le merci sono state correttamente gestite, assemblate, installate e messe in servizio in modo competente e gestite correttamente e secondo le istruzioni per l'uso;
b) nessuna delle seguenti circostanze: forza maggiore, impatto del gelo, mancato rispetto delle norme di installazione, reclami relativi a rumore in caso di installazione errata, collegamento elettrico errato;
c) l'acquirente notifica eventuali difetti entro 10 giorni dalla conoscenza della società Medestetic & Partner GmbH;
d) il cliente non è in ritardo di pagamento.
Le parti che sono state rimosse e sostituite come parte della garanzia o del servizio e dei lavori di riparazione diventano di nostra proprietà senza compenso. Determinare la posizione e l'estensione del servizio clienti e il lavoro di riparazione è a nostra discrezione. Non saranno accettate fatture per riparazioni anticipate da terzi. Decidiamo anche a nostra discrezione se riparare una parte inviata a noi per la riparazione o sostituirla con una parte di ricambio.
8. Rispedizioni
I ritorni possono essere accettati solo dopo una consultazione con noi. La merce e l'imballaggio originale devono essere in perfette condizioni. Un compenso di fatturato del 10% del valore della merce, ma almeno CHF 100.-, viene addebitato per attività e controlli di follow-up.
9. Riserva di Proprietà
Ci riserviamo il diritto di proprietà di tutti i prodotti venduti fino al ricevimento del prezzo di acquisto completo, inclusi eventuali interessi di mora, costi e spese, e abbiamo il diritto di avviare una corrispondente iscrizione nel relativo registro di riserva di proprietà. In caso di sequestro, conservazione o arresto, l'acquirente deve indicare la riserva di proprietà e, inoltre, informare la società Medestetic & Partner GmbH. L'acquirente conferisce espressamente alla società Medestetic & Partner GmbH il diritto di inserire la riserva di proprietà nella prenotazione del registro dei titoli, nonché di informare il locatore circa l'oggetto dell'acquisto. L'acquirente si impegna a informare Medestetic & Partner GmbH di qualsiasi cambio di residenza prima del trasferimento della società durante l'esistenza della riserva di proprietà.
10. Giurisdizione
Giurisdizione per la valutazione di tutte le controversie derivanti da questo contratto è 5400 Baden AG. L'acquirente dichiara espressamente che rinuncia al suo ordinario foro competente senza la giurisdizione concordata qui.
11. Disposizioni Finali
L'inefficacia legale delle singole parti contrattuali non libera il cliente dal contratto. I diritti del cliente ai sensi del contratto non sono trasferibili. Il cliente e il destinatario della consegna concordano con questi termini e condizioni. Medestetic & Partner GmbH si riserva il diritto di adattare questi termini e condizioni alle circostanze in qualsiasi momento e di applicarli immediatamente.